LA FESTA DEI DICIOTTO ANNI: IL PARTY PERFETTO

la festa dei diciotto anni firmata catering last minute

Troppo grande per essere considerato un adolescente. Troppo piccolo per essere un adulto. Le prime storie d’amore, le ultime campanelle a scuola. È tutto una contrapposizione quando hai quasi diciotto anni e non sai ancora quale sarà la tua strada. Fare l’università o andare a lavorare, continuare a vivere nella città nella quale sei nato o provare a fare un’esperienza da solo, per cercare di crescere e diventare adulto. Ma nella confusione totale che contraddistingue questo passo della vita, c’è una luce che mostra la strada da seguire. C’è chi questa luce la identifica nella famiglia e chi negli amici. Ma poi c’è anche qualcuno che la vede non come il faro che mostra la strada da percorrere, ma come momento che vive di luce propria perché composto da tutte le persone che abbiamo citato prima. E quando hai quasi diciotto anni, quale momento migliore se non la festa di compleanno che farà da spartiacque nella tua vita?

DICIOTTESIMO: LA FESTA

Persone giuste al momento giusto, il posto che ha segnato gran parte della vostra adolescenza. Decorazioni create su misura per la festa, musica scelta perché ricalcasse la colonna sonora della vostra vita. Ma per una serata perfetta, ci vuole anche il cibo perfetto.

Un diciottesimo senza un rinfresco di tutto rispetto sarebbe come andare al cinema senza popocorn o guardare la partita senza pizza: è quindi molto importante scegliere il menù giusto e più adatto all’occasione. Questo dipende dalle vostre aspettative e da come avete deciso di organizzare il diciottesimo. Potete optare per una cena classica, con gli ospiti seduti ai tavoli, oppure per una cena a buffet, più informale, alla quale seguirà una serata entusiasmante, piena di musica, divertimento, e perchè no, qualche buona bevanda e qualche soft drink.

Il rinfresco per i tuoi diciotto anni, firmato Catering Last Minute!

IL MOMENTO DELLA TORTA 

Una volta finita la cena e tolti i tavoli si comincia a ballare, ma ad un certo momento la musica si spegne e si apre una porta: tutti gli invitati cominciano a cantare il mai banale “tanti auguri a te”, ma la vera attenzione la rivolgono alla torta che sta entrando. A che gusto sarà? Sarà con la cioccolata? Ci sarà la frutta? Perché si sa, i diciotto anni sono un momento delicato, e ancora di più lo è la scelta della torta.

la torta per i tuoi diciotto anni firmata Catering Last Minute

Quando hai quasi diciotto anni è difficile prendere scelte. Noi non possiamo consigliarvi chi invitare alla vostra festa o quale musica mettere, ma saremmo onorati di accompagnarvi in uno dei giorni più importanti della vostra vita. Possiamo suggerirvi il posto più indicato e il cibo perfetto per rendere la serata ancora più indimenticabile, proprio come l’avete sempre desiderata. Come? Basta cliccare il link di seguito e compilare il form di contatto, saremo lieti di essere a vostra disposizione!

Chiedi informazioni per il tuo evento speciale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *